Tutto è un aspetto del Divino

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere…

…Che tutto ciò che vedi, senti, tocchi, assapori, odori, o provi, in qualche modo è un aspetto della Divinità.

É quando lo giudichi in un’altra maniera che si presenta come qualcosa di diverso nella tua vita. Quindi non giudicare e non condannare.
Poiché ciò che tu giudichi, ti giudica e ciò che condanni, ti condannerà. Però ciò che vedi per quel che realmente è,  ti vedrà per quello che tu sei veramente. E in ciò troverai la pace.

Con Amore

Neale

Related Articles

Responses

  1. Meravigliosamente vero!!!!Così come é vero che non credo esista alcun “giudizio universale” Dio ci ama così tanto che non potrebbe MAI dare alcun giudizio su nessuna delle sue creature anche Xché significherebbe giudicare se stesso !!! E ciò non mi pare corrisponda alla sua volontà! Infiniti pensieri di luce a Te Neal a Te Steve e a tt l’ universo .Marco

  2. Questo è un aspetto che noi tutti dobbiamo imparare e un concetto da considerare ogni momento della giornata della nostra vita……Nn è cosi facile ma almeno tentare di provare e riflettere ogni volta che i nostri pensieri escono …..Trovo giusto e meraviglioso ascoltare guardare e accettare senza giudicare…..buona vita un abbraccio ….