Tu sei il dono

In questa vigilia di natale, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere …

…che questa è la vigilia della nascita del Cristo in te.

E’ una rinascita, naturalmente, perchè il Cristo è sempre stato qui. In occasione di questa vigilia speciale, che tu possa sperimentare questa Presenza in te, come ciò che tu sei, attraverso la condivisione dell’amore donato a te da Dio.

Il meraviglioso dono del Natale è che non è un’esperienza di un giorno o di un momento soltanto, ma dura tutto l’anno – grazie a te. Tu sei il dono, e così come darai, riceverai.

Con amore,

Neale

Related Articles

Responses

    1. Cara Angela… eppure è possibile, anche se è una grande sfida personale. Non devi cambiare gli altri, ma se deciderai che ce la fai a trovare la pace e l’amore anche in mezzo a ciò che è l’opposto di questo, scoprirai pian piano che hai un enorme potere di creare qualsiasi esperienza che desideri. In realtà hai le condizioni perfette per applicare tutto ciò in cui credi, ma prima dovrai decidere se ci credi veramente o se invece hai bisogno che il mondo attorno a te ci creda prima che tu lo possa fare. Usa il contesto in cui ti trovi per decidere chi tu vuoi essere, ma sappi che questo comporterà che dovrai lasciare andare tutto ciò che non vuoi più essere.

      Ti consiglio di leggere Amare ciò che è, di Byron Katie, e anche Un nuovo mondo, di Eckhart Tolle.

      Un abbraccio… Steve

  1. Ciao….infatti e’ difficile sentirsi un dono quando ti guardi intorno e ti rendi conto che questa non e’ la vita che vuoi oppure quando il cuore e’ colmo di dolore per la perdita della persona che ami… Non e’ semplice ed in questi momenti lo sconforto prende sopravvento su tutto…