Segui il desiderio del tuo cuore

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere…

…. che i peggiori presagi di coloro che dicono di “sapere”, non hanno nulla a che fare con la Realtà Ultima.

Non acquisire ciò che gli altri ti dicono, anche se queste sono persone autorevoli, persone che sembrano avere tutte le informazioni, tutta la comprensione e tutte le risposte. Accogli, invece, i desideri del tuo cuore, e crea da quelli le tue esperienze.

Con Amore
Neale

Related Articles

Responses

  1. IL LIBRO CONVERSAZIONE CON DIO MI HA DATO LA VISIONE DI UN DIO PIù ” UMANO” , PIù VICINO , MA PER QUANTO ABBIA PROVATO CON TUTTE LE MIE FORZE, LA VITA NON è ANDATA COME SPERAVO. VOLEVO SOLO UN VERO AMORE, NON L’HO AVUTO. PURTROPPO NON CREDO PIU’, NON CI RIESCO, E QUESTA è FORSE LA PERDITA PIù DOLOROSA.

    1. Cara Paola,

      non mollare adesso. Le cose andranno meglio, te lo assicuro. Ci sono cose che ancora non hai compreso riguardo all’amore, se tu cerchi il vero amore, prima per forza dovrai ricordare ad amare davvero, senza condizioni, e a partire da te stessa. Come puoi voler cercare un vero amore quando tu sei l’Amore Stesso? La tua ricerca dev’essere quella di trovare le opportunità ogni giorno per amare, di dare vero amore, cioè quella che è senza condizioni. Quella che dice “non ho bisogno di amore, ma gioisco nell’amare tutto e tutti anche senza che gli altri mi restituiscono l’amore, perchè questo è Ciò Che Io Sono”. E’ così che crei le naturali conseguenze di essere amata sul serio da tutto e tutti…

      Quella persona speciale che cerchi è lì, dietro all’angolo, ma sta aspettando che tu faccia il grande passo. Dai, che ci sei quasi, e io e altri siamo qui per sostenerti. Fai tutto quello che puoi per aiutare te stessa e Dio farà il resto.

      Un abbraccio,

      Steve

  2. I libri Conversazioni con Dio aprono la mente e restituiscono il senso del divino a chi non riusciva più a trovarlo, nascosto com’era dal terrore inculcato dalle varie religioni.
    Nel mio piccolo cerco di divulgarli il più possibile .
    Grazie

  3. ciao Paola…sono rimasta colpita con “volevo solo un vero amore”….quello e una cosa tanto grande, e credo che il vero amore inizia con un lavorare su di te stessa.
    Capire per primo cosa significa “vero amore”!
    Te lo dico non per scoraggiarti, ma per farti pensare a ciò che dici di volere.
    Amore ha tante facce, non credi?
    Ho trovato che più che amo me stessa, più capisco il significato del vero amore,
    e ti mando un grande abbraccio, Tove