In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere…
…Che il più piccolo gesto – un sorriso, uno sguardo gentile, una semplice pacca sulla spalla, una parola dolce – può cambiare la vita di una persona.
Prima che questo giorno volgi al termine, avrai l’occasione di vivere in questa possibilità. Osserva. Guarda. Vedi cosa ti porta questo giorno. Sii pronto.
Se credi che stia esagerando, sappi che non è così. Qualcuno sta aspettando quel sorriso, quello sguardo, quel gesto da te adesso.
Perché credi di aver appena letto ciò? Pensi che sia una coincidenza?
Con amore,
Neale
Un gesto d’ amore verso chiunque può cambiare la vita
di chi riceve da te quel gesto ma se osservi ancora meglio ti rendi conto che in quel preciso istante é
cambiato qualcosa anche in TE : IL TUO CUORE E’ DIVENTATO UN POCO PIU’ GRANDE PER FARE SPAZIO A QUEL PIZZICO DI AMORE CHE HAI DONATO E CHE TI E’ RITORNATO DUPLICATO! ABBRACCI DI LUCE A TUTTO L ‘ UNIVERSO
Caro Marco il tuo commento mi ha commosso…perchè esprime ciò che forse le parole talvolte non riescono ad esprimere….grazie
Io credo e ne sono certa che tutti i giorni e ogni momento del giorno regalo un sorriso ai miei clienti che entrano nel mio negozio che comprino o no…..IO STO BENE E MI RIEMPIE IL CUORE PERCHè CAPISCO CHE ESCONO CONTENTI E SORRIDENTI ANCHE LORO ,diventa uno scambio d’amore…… ritornano con il piacere di essere accolti da un mio sorriso…..un sorriso a tuti voi
è decisamente vero….il primo sorriso lo faccio a me ogni mattina…apprezzo e sono grata di questo giorno ricevuto e tutte a persone che incontro regalo un sorriso…perciò per me la vita è bella….qualsiasi problema ci possa essere….grazie per i tuoi messaggi cari Donald e Steve….
Mi è successo proprio il giorno stesso. La pacca l’ho data e pure il sorriso e l’ho ricevuto. Proprio dalla persona che mi ha fatto conoscere il primo libro. E ci siamo lasciate dicendo che niente accade per caso. Con una bella risata per il nostro saluto sincronizzato in cui abbiamo usato quelle parole.