Assumi un atteggiamento vincente

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere…
… Che si dovrebbe agire come se ci si aspettasse di “segnare un gol.”
Il coach di football Joe Paterno lo disse e ragazzi, aveva  ragione. Nulla sostituisce il pensare positivo. Niente. É più potente del denaro, del potere, di tutti gli “amici altolocati” della terra.
Hai solo bisogno di un amico in alto – e già ce l’hai. Quindi, vai avanti, aspettati sempre di “segnare un gol”. Ti trovarai a farlo per il 90% del tempo.
Con Amore
Neale

Related Articles

Responses

  1. Caro Donald, non potevi mandare messaggio più appropriato e sincronizzato di questo…Grazie era proprio quello di cui avevo bisogno di sentire….Un abbraccio a te e a Steve che con il suo aiuto mi ha permesso di lasciarti un commento….a presto

  2. VERISSIMO!!!!!! Ed è proprio questo l’atteggiamento col quale mi sto muovendo da un pò per dar vita ad un nuovo progetto per me e la mia famiglia!! E’ fantastico “vedere” il gol già “segnato” quando ancora stai lavorando per portare a compimento la tua opera…si riesce persino a “vedere” il “buono” di chi ti ha costretto con atteggiamenti “scorretti” a prendere decisioni che altrimenti non avresti preso, e a perdonare anzichè serbare inutili risentimenti!!!! Grazie Neale, grazie Steve!!

  3. MERAVIGLIOSAMENTE VERO !!!! Oltre ad avere il sens of humor DIO é anche uno sportivo… e sapete qual’ é la nostra fortuna ? Che gioca nella stessa squadra nella quale gioca ognuno di noi, e pure gratis! Grazie Dio !!! Un abbraccio di luce a tutti!!!!