Apri il cuore e lo vedrai…

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere …

… che il desiderio ardente di amore nella vita, sta per finire nel modo più meraviglioso.

É impossibile struggersi dal desiderio di ciò che già possiedi, stai per vedere e renderti conto che tutto l’amore che  potresti mai desiderare sta arrivando in questo momento.

Apri il tuo cuore e lo vedrai proprio di fronte a te.

Sono felice che tu abbia letto questo messaggio oggi. E lo è anche Dio.

Con amore.

Neale

Related Articles

Responses

    1. Capisco perfettamente. E so questo: quando cerchiamo l’amore da una persona in particolare, in un modo specifico, e non viene corrisposto, in realtà abbiamo ancora “bisogno” di amore. Soltanto quando non cerchiamo più l’amore e cerchiamo invece tutte le opportunità di amare che la vita ci offre ogni giorno, allora le cose cambiano in modi meravigliosi. Cerca di “essere amore” in tutti i modi possibili (ce ne un infinità, non soltanto quello romantico) con tutte le persone che incontri. Lavora su te stessa per Essere l’Amore Stesso in ogni istante della tua vita, e di essere la fonte di amore per tutti. Questo ti permetterà di uscire da ogni senso di “bisogno” d’amore e iniziare a conoscere te stessa nella tua esperienza di Essere Amore. Può essere difficile inizialmente, ma comincia oggi e non ci vorrà molto prima che diventi più facile.

  1. Ciao…… l’amore è meraviglioso sapere di essere ricchi d’amore ci rallegra la vita,e si supera tutto serenamente,ringrazio Dio dell’amore infinito che ci dona a tutti noi….
    il mio cuore è aperto per ricevere tutto l’amore che l’universo mi dà…..

    1. Ciao Mary… condivido… aprendoci all’amore dell’universo possiamo sentirci sempre e profondamente amati, così come siamo 🙂

      Che meraviglia svegliarsi alla realtà che l’amore è la sostanza con cui siamo fatti e che dunque è sufficente ricollegarci con la nostra essenza per provare un grande amore.

  2. grazie….. io ho un grande amore da dare ,ma se le persone non sentono non percepiscono o fraintendono allora sento solo solitudin,e etristezza poichè anche si puo essere presi in giro,ci sono persone che riescono prendere in giro la sua verità ,quelllo che il mondo è ,è il risultato , siamo cosi diventati presuntuosi che possiamo credere di viverev senza il suo amore ,e mi da tanta tristezza