Segui Steve Russo su Facebook per conoscere le nostre attività

Sei un puro figlio di Dio

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia…

…che sei un puro figlio di Dio, meraviglioso nella tua innocenza – e che Questa è la verità indipendentemente da quanto tu possa aver fatto.

Non c’è alcuna azione offensiva che potresti mai commettere che possa derubarti della tua magnificenza, o della meraviglia che sei. Ma chi tra noi non è mai uscito dal sentiero, non ha mai tradito qualcuno, non ha mai agito stoltamente, non è mai caduto in preda a tentazione, non ha mai ceduto ad una brama o ad una dipendenza?

Siamo tutti umani. E agli occhi di Dio questo ci rende perfetti. Davvero. Esattamente come siamo. Come un bambino di 3 anni, che alza ansiosamente lo sguardo verso un adulto, domandandosi con labbra tremanti se si beccherà una sculacciata per aver infranto le regole…

Il bimbo di 3 anni è meraviglioso nella sua innocenza. E’ puro come la neve, e semplicemente c’è qualcosa che non è stato totalmente capito, o non è stato ancora integrato appieno nel suo comportamento. Va bene. Non intendiamo essere “cattivi”. E in realtà non lo siamo. Nessuno di noi.

Semplicemente, a volte, ci sbagliamo. E Dio ci ama comunque. Immensamente. Completamente. Eternamente.

Esattamente      come      siamo.

Con amore,
Neale



Simple Share Buttons
0

Your Cart