Sei un portafortuna?
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere …
… Che puoi vivere una vita affascinante e che c’è una formula attraverso la quale puoi fare ciò.
Ecco la formula: puoi vivere una vita affascinante, essendo per gli altri la causa di una vita incantata. Cioè, sii la fonte di ‘fascino’ – di momenti e di esperienze di charme – nella vita dell’altro.
Sii il portafortuna degli altri! Fai che tutti quelli che oggi sfiori, si sentano ‘fortunati’ poiché hai attraversato il loro percorso. Fai ciò per una settimana e guarda come le cose cambiano. Fallo per un mese e sarai una persona diversa.
Con Amore
Neale
lo farò sicuramente anche perché sono io stesso a sentirmi fortunato perche so di avere nel cuore quella SCINTILLA DIVINA che tutti abbiamo e che mi permette di attraversare il cuore di ognuno facendoNE sentire la presenza. Un abbraccio di luce a tutti
se si vuole cambiare qualcosa in questo mondo cosi triste e solo bisogna che prima io stessa cambi,basta pensare solo a un mondo migliore ,non serve solo sognare, ma bisogna anche regire muovere nergia pura , devo pensare di vivere ll’esperienza del puro AMORE .CI PROVERO SICURAMENTE ,SPERO DI AVERE TUTTA LA FORZA NECESSARIA .GRAZIE NEALE
da quando ho letto il primo libro CONVERSAZIONI CON DIO sicuramente qlc è cambiato dentro di me, x prima cosa riesco a dormire molto più tranquillamente x chè ho la sua voce vicino a me che mi dice……DIMMI ALE……