Sei ancora qui

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere …

… che i problemi di denaro possono evaporare in un batter d’occhio, e che sei eternamente abbondante.

Lo so, lo so … a volte non sembra così, ma la verità è  che si ha sempre tutto il necessario, proprio qui, adesso. Sapete come faccio a saperlo? Sei ancora qui. Se non avessi sempre avuto  tutto quello che ti era necessario, non saresti qui.

Ora, tutto ciò che ti è necessario è capire profondamente ciò. Quindi, smetti di preoccuparti. Andrà tutto bene. Aspetta e vedrai. O meglio ancora, non aspettare. Fai questa esperienza adesso. E ricorda questo, quando le cose non vanno bene (nella tua immaginazione).

Con amore

Neale

Related Articles

Sei ancora qui

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ … che i problemi di denaro possono evaporare in un batter d’occhio,…

Responses

  1. Ogni giorno che passa mi accorgo che Dio mi parla e mi incoraggia soprattutto nei momenti che mi assalgono pensieri negativi come in questo preciso istante ho avuto esattamente quella risposta che mi serviva per riportarmi sulla giusta via.
    Sono veramente grata di avere abbastanza per vivere!

  2. mah, è che le nostre paure spesso non sono proprio le NOSTRE paure, ma sono dettate dall’esterno – attento, potresti non farcela, aiuto, come farei se… etc.-, spesso ce le hanno instillate da bambini, le abbiamo coltivate, e non sono solo in relazione al denaro ma a tutto quello che ci potrebbe mancare e oddio oddio come farei senza!!!. Ma se guardiamo bene bene dentro di noi ripulendo le ragnatele vediamo il bambino libero e adulto che sa di essere nella Vita e che in questa avrà sempre tutto quello che gli serve per la sua crescita.