Sei ancora qui
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere …
… che i problemi di denaro possono evaporare in un batter d’occhio, e che sei eternamente abbondante.
Lo so, lo so … a volte non sembra così, ma la verità è che si ha sempre tutto il necessario, proprio qui, adesso. Sapete come faccio a saperlo? Sei ancora qui. Se non avessi sempre avuto tutto quello che ti era necessario, non saresti qui.
Ora, tutto ciò che ti è necessario è capire profondamente ciò. Quindi, smetti di preoccuparti. Andrà tutto bene. Aspetta e vedrai. O meglio ancora, non aspettare. Fai questa esperienza adesso. E ricorda questo, quando le cose non vanno bene (nella tua immaginazione).
Con amore
Neale
Ogni giorno che passa mi accorgo che Dio mi parla e mi incoraggia soprattutto nei momenti che mi assalgono pensieri negativi come in questo preciso istante ho avuto esattamente quella risposta che mi serviva per riportarmi sulla giusta via.
Sono veramente grata di avere abbastanza per vivere!
Grazie Steve,
oggi ci voleva proprio questo pro-memoria.
Namastè
ma come fa a scrivere sempre quello che ho bisogno di sentire?
immagino che sia dovuto al fatto che siamo tutti una cosa sola… Neale “sente” quello che è bene scrivere ogni giorno. : )
è proprio così….queste mail arrivano quando hai bisogno di sentirti dire precisamente quella cosa che stai leggendo!! GRAZIE!
mah, è che le nostre paure spesso non sono proprio le NOSTRE paure, ma sono dettate dall’esterno – attento, potresti non farcela, aiuto, come farei se… etc.-, spesso ce le hanno instillate da bambini, le abbiamo coltivate, e non sono solo in relazione al denaro ma a tutto quello che ci potrebbe mancare e oddio oddio come farei senza!!!. Ma se guardiamo bene bene dentro di noi ripulendo le ragnatele vediamo il bambino libero e adulto che sa di essere nella Vita e che in questa avrà sempre tutto quello che gli serve per la sua crescita.
Grazie Neale del tuo aiuto, grazie di cuore veramente
Come si fa a sapere chi si è e che cosa si deve fare per realizzare il proprio
sé?
Ma lei parla con Dio in che modo? Sinceramente.
Ha studiato psicologia? Antropologia?
Counseling?…….?
O è cristiano e tramite l esperienza dello Spirito
Santo comunica con Dio? Riusciro’ finalmente(perche’ le ho
gia’ scritto diverse volte ma non ho ottenuto nessuna risposta).
Forse le risposte le concede a chi partecipa ai
suoi seminari.
Le confesso un mio pensiero che ovviamente
potrebbe essere sbagliato ma è mio personale: il cristiano che riconosce la
parola di Gesu'(lei parla pero’ solo di Dio e non di Gesu’ e non capisco il prche’) e parla con Gesu’, la conversazione che è tempo testimonianza deve essere gratuita per amore e conoscenza all umanita’ e non speculare ediventare fonte di business che lei fa tramite seminari che hanno un costo non indifferente… i tanti libri che vende dai quali ha un notevole guadagno… certo è il suo lavoro ma se lei da cristiano è in contatto con Gesu’, come tutti i cristiani che hanno Fede e sono consapevoli, Non lucrano ma come dice la Bibbia si è discepoli ed è un dovere testimoniare e portare a conoscenza dell esistenzadi Gesu’ vivo in noi, tra noi e con noi, per la salvezza delle anime.
Se lei non cita Gesu’ mi fa pensare che lei non sia cristiano e quindi le chiedo: è Ateo? No. Altrimenti non creerebbe a Dio. Quindi a quale religione appartiene?
Sperando in una sua gentile risposta alle mie domande, in seguito alle quali decidero’ se leggere o meno il suo primo libro che ho comprato.
P. S. Tenga conto che nella Sacra Scrittura si parla di falsi profeti, come per esempio si è scoperto di Osho (che si è creato un grande potere sull’ignoranza e la speranza di migliaia di persone ma è stato condannato per cio’, per la sua Setta nel mondo, e per i suoi molti peccati.
Meri