Presti attenzione all’anima?
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere …
… Che lo scopo della vita ha a che fare con la tua anima, non con il tuo corpo e non con la tua mente.
La maggior parte delle persone lavora duro per mantenere felice il proprio corpo. Poi cerca di stimolare la mente. Poi… se c’è tempo… si prende cura dell’anima. Eppure, i maggiori benefici si ottengono facendo il contrario.
Quando è stata l’ultima volta che hai prestato attenzione alla tua anima?
Con Amore
Neale
Caro Donald…hai proprio ragione….l’umanità è presa dai bisogni fisici e trascura il fondamentale…io tento ogni giorno di ricordarmi chi sono e tento di connettermi con la mia anima….sò che essa è la parte essenziale e fondamentale della vita….le tue parole sono illuminate e confortanti….ci ricordi…..grazie….
mi sento forte in questo moment ,che sia perchè .ho ascoltato la mia anima ,che ora non ho paura a replicare che DIO è amore ,e che bisogna amame il prossimo come se stessi,grazie NEALE STEVE, PERCHè SONO CARI I PENSIERI CHE ARRIVANO ,NON SO PERCHè ,MA SEMBRA CHE ARRIVINO AL MOMENTO GIUSTO ,GRAZIE DI CUORE
L’ anima ….che dono meraviglioso….come un bellissimo giardino da coltivare….e allora forza! diventiamo tutti dei bravi giardinieri…facciamolo per noi ….e per gli altri!!!! un abbraccio di luce a tutti…e a tutto!!!!!!! marco.
Caro Marco leggo spesso le tue riflessioni sui messaggi che Nil e Stefano ci scrivono Dio li benedica per il lavoro che stanno facendo per tutta l.umanita mi piace quando dici che dobbiamo diventare tutti dei bravi giardinieri la tua è un ANIMA colorata è un ANIMA gentile a mi dimenticavo di dirti come mi chiamo ……Bonolis Lucia sono una mamma grande di anni 66 \un abbraccio come dici TU di LUCE……..