Niente lavoro e niente denaro

Lettere a Neale

Ciao Neale… Per anni ho letto tutti i libri sul manifestare, e a volte sono riuscita a farlo molto bene, però ora mi trovo in un periodo in cui sembra che io non riesca a manifestare né lavoro né soldi. Cosa sto sbagliando stavolta? Cordiali saluti, Cathrine

Neale risponde

Cara Cathrine… Il mio suggerimento: smetti di focalizzarti su ciò che non sta accadendo, e focalizzati su ciò che è. Usa questo “tempo libero” per fare qualcosa che la tua anima ti suggerisce. In ogni caso devi far qualcosa, giusto? Voglio dire, non puoi semplicemente startene seduta tutto il giorno a guardare il muro, no? Quindi fai qualcosa su cui la tua anima sta richiamando la tua attenzione.

Il tuo spirito ha cercato per tanto tempo di indovinare come farti avere i momenti dei quali hai bisogno per seguire la beatitudine del tuo cuore e le tue intenzioni animiche. Impegnati in questo, e il tuo tempo volerà. E… potrebbe anche portarti inavvertitamente alla tua prossima carriera o lavoro! (Strane cose sono accadute…) E POI… sappi che la tua prossima perfetta opportunità di vita, e tutto il denaro di cui hai bisogno, stanno arrivando ora. Dillo a te stessa, ripetutamente, ogni giorno — anche per un anno se necessario.

Non smettere mai. Non interrompere mai questo pensiero. “La mia perfetta opportunità di vita, e tutto il denaro di cui ho bisogno, stanno arrivando ora”. Ti auguro ogni bene.

Con amore,
Neale