NDW: Non credere alla tua Mente
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che non ti sarebbe di beneficio credere alla tua Mente su questioni per te molto importanti.
La tua Mente può basare le sue conclusioni solo su Dati Passati che ha raccolto durante la tua attuale esperienza della Fisicità. Non sa niente delle cose che esistono per tutta l’Eternità.
Per poter avere accesso ai dati che hanno a che fare con Chi Sei Realmente, e col perchè succedono determinate cose, dovresti avere accesso a dati che arrivano dall’esterno della tua attuale Linea del Tempo. Questi dati sono accessibili solo attraverso la tua anima. Appaiono nella tua vita come un “sapere”. Credici.
Con Amore,
Neale
Mi aspetto un segnale.
Caro Neale, non so se mi leggerai, ma comunque volevo fare con te un piccolo ragionamento. Se è vero che noi siamo creatori della nostra vita e che possiamo riuscire a realizzare pressoché qualsiasi cosa noi desideriamo, a patto che il nostro atteggiamento mentale sia quello giusto, io ti chiedo: dopo averle provate tutte ed in tutti i modi possibili e immaginabili, non riesco nemmeno ad avvicinarmi a quello che chiedo. Tu mi dirai che il mio atteggiamento oppure la mia predisposizione mentale non sia quella giusta, ma ti posso assicurare che non hai a che fare con un neofita, qualcosa della vita ho capito, altrimenti non sarei qui a scriverti, non ti pare? Ma probabilmente c’è qualcos’altro di cui un essere umano sia pur evoluto mentalmente ed anche se mi permetti abbastanza aperto e vigile come il sottoscritto, non riesce venirne a capo. La meditazione, l’atteggiamento positivo, la sensazione ci aver già raggiunto l’obbiettivo, credimi, dal mio punto di vista non c’è niente che io non abbia provato. Quindi, mi viene il dubbio che deve esserci per forza qualcos’altro. Oppure, cosa che non potrei accettare per principio, il fatto di cui ho letto e sentito parlare che le proprie ambizioni e desideri si realizzeranno sicuramente, ma non si sa in quale vita. Allora se così fosse io non lo accetto. Perché quello che io ho chiesto lo voglio ora, non fra due o tre o più vite. Non ti sembra che se così fosse verrebbe a cadere la teoria per la quale noi siamo i creatori della nostra vita? Ma se davvero lo siamo? A che livello di consapevolezza dobbiamo innalzarci per poter creare consapevolmente? E soprattutto, questo livello lo raggiungeremo mai in una vita? Oppure ce ne vorranno più di una? Per concludere, credo che non sia assolutamente semplice e forse anche fattibile per la maggior parte delle persone anche leggermente illuminate come modestamente io mi ritengo di essere, creare la propria vita così come la desideriamo, perché credo che riuscire a padroneggiare il meccanismo, ovvero la legge di attrazione, è molto, molto complicato per non dire quasi impossibile. Un caro saluto.