NDW: Il cuore custodisce la chiave

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere…

…che i vostri cuori conoscono in silenzio i segreti dei giorni e delle notti.

Lo ha detto Kahlil Gibran, ed aveva ragione. Ascolta, quindi, il tuo cuore. Coltiva questa abilità. Esercitala. Producila. Perfezionala.

Non è poi così difficile. Stai semplicemente in silenzio con te stesso. E per l’amor del cielo, smetti di dare ascolto alla tua mente. Non vi troverai la verità. Puoi trovarvi la risposta, ma non sarà la verità a meno che non coincida con la risposta che hai nel cuore.

Tu pensi che ci sia di più da conoscere sulla vita, ma non è così. Il tuo cuore custodisce la chiave. Il tuo cuore custodisce la saggezza. Il tuo cuore custodisce il futuro. La tua mente non conosce altro che il passato. Essa immagina che il futuro sarà esattamente uguale a ieri, quindi prende le proprie decisioni basandosi sul passato. Solo il tuo cuore può vedere al di là dell’orizzonte della memoria.

Con Amore,
Neale

Prossimi eventi con Steve Russo:

TURRIACO (GO) – Domenica 1 aprile – Seminario: Il coraggio di amare. Scarica pdf

UDINE – Tutti i martedì dal 3 aprile al 29 maggio – Incontri serali: Le 7 chiavi per ritrovare la gioia. Scarica pdf

MANTOVA – Aprile 20-22. Programma in arrivo!

Related Articles

Aiuto

Aiuto

Richiesta Informazioni

Nome e cognome
Nome e cognome
Primo nome
Cognome

Desideri partecipare al gruppo di studio questo lunedì in Zoom?

Gruppo di Studio Conferma
Comunico la mia partecipazione al gruppo di studio
Nome e cognome
Nome e cognome
Primo nome
Cognome

Inviaci un messaggio

Your message has been successfully sent

Unable to send.