NDW: Il cambiamento è evoluzione
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che ogni cambiamento è un cambiamento in meglio.
Non esiste un “cambiamento in peggio”. Il cambiamento è il processo della vita stessa, e questo processo si può chiamare “evoluzione”. E l’evoluzione si sposta sempre in una direzione: in avanti, e verso il miglioramento.
Quindi, quando il cambiamento entra nella tua vita, puoi star certo che le cose si stanno trasformando in meglio. Può non sembrare così nel momento esatto in cui il cambiamento arriva, ma se aspetterai un po’ e avrai fede nel processo, vedrai che è così.
Con Amore,
Neale
Salve a tutti,
Non so se questo sia lo spazio giusto per scrivere ma “non credo alle coincidenze-Redfield ” mi capita sotto questo Post che è esattamente in realzione al mio dilemma.
Ho appena finito di leggere la Trilogia e devo dire che il tutto è stato Eccezionale anche se devo amemttere che molte cose le avevo già interiorizzate dal altri maetri…ma non voglio dilungarmi.
Allora il mio quesito è questo:
Sappiamo che le anime realmente evolute, o comunque quelle società costituite da esseri che hanno avuto la capacità di “ricordare” non sono violente…perchè ovviamente la violenza rappresenta ciò che più è distante dall’amore…(sto riassumendo molto)…
Ora….
Sappiamo che la nostra anima ha già provato tutto..ma allora perchè qualcuno potrebbe essere attratto da qualcosa che sa essere nocivo per la sua evoluzione?
Mettiamo caso che io sia un ricercatore spirituale che a 35 anni decida di andare in Legione Straniera sapendo che andrò contro a tutti i miei principi…..ma comunque l’idea di farlo mi entusiasma e mi attira!
Anzi…
Il concetto di vivere una cosa prima di crearla mi appartiene in questo contesto…mi vedo li, ho interazioni, ho esperienze….che anturalemnte non ho ancora avuto…
Ora dalla mia misera cultura in materia vorrei esprimere cosa direbbe:
1) Allan Kardeck : Sono spiriti baronti che cercano in qualche modo di abbassare il tuo livelli vibrazionale per trascinarti in basso…come per l’ossessione, la possessione o l’energumeria…
2) Brian Weiss : Potrebbero essere residui di Vite Passate che tornano alla mente per l’assimilazione di certe idee…visione di film…parole (non mi dilungo)
Sono solo due esempi…potrei farne altri…
Voi cosa ne pensate in merito?
Seguire i propri istinti sperando che nascondano una realtà più grande (magari dopo aver tirato qualche granata) oppure interpretare il tutto con altra chiave….
sono in conflitto di idee e spero in Vostra delucidazione.
Vi ringrazio, di cuore
Jonny
Semplicemente decidi Chi Vuoi Essere e crea la tua esperienza di questo. Non vedo cos’altro dire. Sarà poi la tua esperienza diretta a indicarti se sei su una buona pista oppure no. Vai e fai ogni esperienza che desideri ma non insistere se senti il tuo cuore che ti dice “no”. A volte dobbiamo fare molte strade diverse prima di capire qual’è la voce del cuore e quale invece è quella della nostra mente egoica. Se una strada particolare ti aiuta a distinguere meglio, allora puoi vedere la “perfezione” della tua scelta, anche se un giorno non fai più la stessa scelta.