Il Messaggio Quotidiano di Neale Donald Walsch

Ricevi ogni giorno l'ispirazione dall'autore di Conversazioni con Dio

Per poterti garantire un servizio di alta qualità e farti arrivare regolarmente i messaggi quotidiani di Neale Donald Walsch in italiano, dobbiamo investire tutti i mesi tempo e denaro negli strumenti web e nelle risorse umane necessarie per sostenere una tale impresa nel tempo. Per questo abbiamo scelto di chiedere aiuto ai nostri iscritti nella forma di una piccola quota mensile. 

L'alternativa è di leggerli in inglese con l'aiuto di GoogleTranslate iscrivendosi alla mailing list di Neale Donald Walsch

Qui sotto ci sono alcuni esempi dei messaggi e-mail personalizzati che riceverai tutti i giorni alle 8 di mattina. Clicca sulle immagini per ingrandirli e valutare direttamente se per te ne vale la spesa. Noi, e molti altri lettori crediamo di sì.

L'iscrizione

Prezzo: €5,00/mese. La sottoscrizione si rinnova automaticamente ogni mese e si può cancellare in qualsiasi momento dal proprio account di Paypal.

I 3 passi che devi completare sono:

  1. Registrare il tuo Profilo Basic nel sito completando l'ordine senza costo nel nostro negozio.
  2. Pagare e sottoscrivere l'abbonamento mensile usando il tuo account di Paypal. Se non hai un account, ti verrà chiesto di crearne uno (è gratuito). Vedi indicazioni in fondo pagine.
  3. Attivare il tuo abbonamento specificando il nome e l'indirizzo e-mail da usare per inviarti i Messaggi Quotidiani.
In alternativa, valuta questa opportunità

Ricrea Te Stesso - un percorso con Neale Donald Walsch
Diversamente dall'Abbonamento Basic, l'iscrizione a Ricrea Te Stesso richiede una quota fissa per un anno di accesso al percorso e la ricezione dei messaggi quotidiani di Neale. Include anche un intero seminario con l'autore di Conversazioni con Dio, tutto in italiano. Nel pacchetto ci sono moltissime altre risorse che ti aiuteranno ad integrare i principi di Conversazioni con Dio nella tua vita quotidiana.

Pagamenti con Paypal

Usiamo Paypal per pagamenti sicuri sul nostro sito. Solo per i pagamenti mensili automatici è necessario avere un tuo conto Paypal a cui verrà collegata o la tua carta (anche prepagate) o il tuo conto bancario oppure entrambi se lo desideri.

Non hai ancora un conto Paypal? Crea il tuo nuovo conto Paypal (è gratuito). 

Simple Share Buttons
0

Your Cart