L’albero della Vita

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia farti sapere…

…Che tutti coloro che invocano Dio nella vera fede, sinceramente dal cuore, saranno sicuramente ascoltati e riceveranno ciò che hanno chiesto e desiderato.

Martin Lutero lo disse e aveva ragione. Il giorno di Natale può essere passato, ma non è passato il giorno dei doni di Dio. I doni di Dio fluiscono a noi ogni giorno.

Quale regalo è stato posto sotto l’albero oggi? Ciò di cui parliamo à l’Albero della Vita e il dono che ti sta aspettando sarà rivelato prima che termini questo giorno.

Osservalo! Aspettalo! Dovrà arrivare! Perché, potrebbe essere proprio questo piccolo messaggio!

Con amore.

Neale

Related Articles

Responses

  1. …… Non ho mai dubitato che il nostro Grande Chef(Dio)sà perfettemente ciò che noi desideriamo mangiare!!! E si diverte con Amore a cucinarci e a servirci i nostri piatti preferiti! LUI… SA’!!!! Grazie di questo meraviglioso messaggio di Fede!!!

  2. non ho dubbi che Dio ci faccia dei doni,la vita stessa ogni mattina che che si verifica il dono è gia una grnde desideri ,… gia ma poi viene il bello ,a lavoro è la piu grande battaglia che faccio ,cioche desidero si puo lavorare anche senza umiliare sfruttare le persone ,ma se non si reagisce si rischia di essere soffocati ,non si puo sempre subire ,ma allora Dio che conosce il mio piu grande a che prenda la spada e combatto e io non voglio reagire o che subisca ,e neanche questo è giusto ,perche le persone che anchE se hanno un ruolo superiore ne godono del male che posso avere .. il potere , desiderio cosa vuole che io facciA VISTO CHE IO SONO LUI E LUI E IN ME ,UN PO CONFUSIONE ,SE IO REAGISCO ALOORA SONO CATTIVA ……

  3. Alessia non quando Lui vorrà, ma quando tu vorrai e crederai con fede che già hai ciò che desideri allora lo avrai………Dio vuole solo ciò che noi vogliamo per noi, siamo noi che dobbiamo deciderci quando averlo

  4. be grazie ,ma mi sembrava che cerco propio con un comportamento di umilta di rispetto verso il mio prossimo ,sia cio che desidero ,ma non è semopre cosi ,allora devo reagire è questo che vuole .certi principi sono fondamentali pre mè ….ama il tuo prossimo come te stesso,ma a volte quetsta per altri puoessera anche un modo per aproffitarne non credi ,ma se liu ha deciso che per mènon e ancora raggiunto il momento allora aspetterò….. e reagirò alle insidie del perssimo lo faro con gentilezza e non con ipocresia e mediocrita ,il mondo è quello che vuole grazie