Si chiama evoluzione

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che può sembrare che tu stia perdendo qualcosa proprio ora, ma non farti ingannare. E’ semplicemente un cambiamento organizzato dalla tua anima. Anche prima di questo, tu esistevi. E anche dopo che tutto questo se ne sarà andato, tu esisterai. Tutto…

Leggi tutto

Una semplice e dignitosa Consapevolezza

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che sei più apprezzato di quanto credi, da più persone di quante pensi. Oggi potrebbe essere una buona cosa entrare in contatto con il tuo vero valore. E’ molto più elevato di quanto di solito credi che sia — ed ora…

Leggi tutto

Guarda profondamente ciò che non capisci

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che sei schiavo di qualsiasi cosa non capisci. Lo ha detto Vernon Howard, ed aveva ragione. Quindi non evitare di sentire, o anche di studiare, altri punti di vista. Davvero, fallo rigorosamente. Più ti opponi a qualcosa, più ti sarà di…

Leggi tutto

Vivi la realtà che vuoi sperimentare

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che se ti vedi come benestante, lo sarai. Se ti vedi continuamente al verde, è esattamente ciò che sarai. Lo ha detto Robert Collier, ed aveva ragione. Ogni libro spirituale contemporaneo ci dà lo stesso messaggio. Vivi la realtà che vuoi…

Leggi tutto

Fai ora ciò che desideri

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che le vocazioni che volevamo seguire, ma che non abbiamo seguito, colano, come colori, su tutta la nostra esistenza. Lo ha detto Honore de Balzac, ed aveva ragione. Non lasciare che passi un altro giorno senza onorare la vocazione che la…

Leggi tutto

Smetti di alterarti

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che se ti alteri per ogni commento che consideri uno ‘sgarbo’, non troverai mai pace. E non la troverai nemmeno separandoti sempre da chi ti fa alterare. Puoi solo porre termine a molte amicizie fino a quando non ti ritroverai molto…

Leggi tutto

La buona notizia è…

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che la tua preghiera è stata ascoltata. La Più Vasta Parte di Te che è eternamente connessa alla Più Vasta Parte di Tutto, chiamata Dio, sta “elaborando il tuo ordine” da un po’ di tempo. Non hai bisogno di rifarlo. Quindi……

Leggi tutto

Le cose buone

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che le cose buone nella vita non ti arrivano da qualcun altro. Quando lo capirai, sarai libero. Non c’è ragione e non c’è bisogno di “compiacere” qualcuno, o di cercare di rimanere nelle sue buone grazie. Rimani nelle tue, non tradendo…

Leggi tutto

Sii buono con te stesso

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che devi essere buono con te stesso, se hai intenzione di essere qualcosa di buono per gli altri. Ciò significa prenderti una giornata libera ogni tanto quando non è programmata. Mangiare un pezzo di cioccolato quando non è consigliato. Farti un…

Leggi tutto

La consapevolezza è tutto

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che la consapevolezza è tutto. Non solo una parte del tutto. Non un qualche suo aspetto. La consapevolezza è tutto. Allora guarda la tua consapevolezza, non i tuoi pensieri. I tuoi pensieri sulle cose possono ingannarti — e spesso lo fanno…

Leggi tutto