Ricomincia di nuovo

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che solo perché ti sei fatto il letto, non significa che tu debba dormirci dentro. Qualcuno ti ha detto il falso se ti ha raccontato che devi vivere con le tue decisioni passate, con le tue scelte passate e con le…

Leggi tutto

Stabilisci i tuoi obiettivi

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che tutto ciò che devi fare è sapere dove stai andando. Le risposte arriveranno a te spontaneamente. Lo disse Earl Nightingale, ed aveva ragione. Stabilisci i tuoi obiettivi, e fallo ora. Non aspettare che “le condizioni siano giuste”, o di avere…

Leggi tutto

Rinuncia al bisogno di scuse

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che amore significa non dover mai dire “mi dispiace”. Lo disse Erich Segal, ed aveva ragione. Dio ti ama, ed è per questo che non devi mai dire a Dio che “ti dispiace”. Se ami qualcuno, liberalo dal bisogno  di scusarsi con…

Leggi tutto

Sii buono con te stesso

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che devi essere buono con te stesso, se hai intenzione di essere qualcosa di buono per gli altri. Ciò significa prenderti una giornata libera ogni tanto quando non è programmata. Mangiare un pezzo di cioccolato quando non è consigliato. Farti un…

Leggi tutto

Guarda profondamente ciò che non capisci

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che sei schiavo di qualsiasi cosa non capisci. Lo ha detto Vernon Howard, ed aveva ragione. Quindi non evitare di sentire, o anche di studiare, altri punti di vista. Davvero, fallo rigorosamente. Più ti opponi a qualcosa, più ti sarà di…

Leggi tutto

Il contesto sacro delle relazioni

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che lo scopo di una relazione può non essere quello che pensi. Se ti emoziona l’idea di formare una relazione basata su ciò che sembra tu possa avere piuttosto che su ciò che puoi dare, sei partito completamente col piede sbagliato,…

Leggi tutto

Il cambiamento è evoluzione

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che ogni cambiamento è un cambiamento in meglio. Non esiste un “cambiamento in peggio”. Il cambiamento è il processo della vita stessa, e questo processo si può chiamare “evoluzione”. E l’evoluzione si sposta sempre in una direzione: in avanti, e verso il miglioramento. Quindi,…

Leggi tutto

Fai spazio al miracolo

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che i tuoi pensieri creano la tua realtà. La tua mente è più potente di quanto pensi. Sei preoccupato per qualcosa in questo momento? Ti senti insicuro su qualcosa in questi giorni? Dio ti invita a cambiare i tuoi pensieri. I…

Leggi tutto

Sei una persona generosa

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che la gentilezza è una delle tue meravigliose caratteristiche, ma dove davvero brilli è nella tua generosità. Una cosa è essere gentili, e tu lo sei. Ma tutt’altra cosa è essere instancabilmente generosi — con il tuo tempo, il tuo talento, la…

Leggi tutto

L’anima esiste in più di un luogo!

Lettere a Neale Caro Neale… Apprezzerei i tuoi pensieri sul seguente argomento. Il risveglio con il nostro viaggio spirituale verso la crescita è fantastico. Sebbene non facile. C’è qualcosa su cui mi sento confusa… be’ non è l’unica confusione.. he he.. ma una delle tante. Quando ho parlato a Dio e gli ho detto per favore…

Leggi tutto
Simple Share Buttons
0

Your Cart