Segui Steve Russo su Facebook per conoscere le nostre attività

Non sei mai solo

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che Dio ti parla in ogni minuto di ogni ora di ogni giorno. Non sei mai solo, o senza aiuto, o senza guida, parere o consiglio. Non devi far altro che chiedere semplicemente e seriamente, e Dio ti risponderà, direttamente ed immediatamente.…

Leggi tutto

C’è di peggio…

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che nella vita ci sono cose peggiori di quelle che ti stanno accadendo in questo momento. Se non lo pensi, prendi un giornale. Se non mi credi, parla con qualche amico. Questa non è la fine del mondo. Mia mamma era…

Leggi tutto

Sii buono con te stesso

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che devi essere buono con te stesso, se hai intenzione di essere qualcosa di buono per gli altri. Ciò significa prenderti una giornata libera ogni tanto quando non è programmata. Mangiare un pezzo di cioccolato quando non è consigliato. Farti un…

Leggi tutto

Metti in moto le tue idee

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che la creatività è ideare nuove cose. L’innovazione è fare nuove cose. Lo ha detto Theodore Levitt, ed aveva ragione. Quindi, non essere solo un creatore, ma un innovatore. Metti in moto le tue idee. Mettile non solo su carta, ma…

Leggi tutto

Rendi migliore ogni Adesso

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che è solo Questo Momento che conta, è solo Questo Momento che ha importanza. Soffermarsi su qualcos’altro è privo di scopo. Ieri è andato, se non dimenticato, e domani non è ancora qui, quindi perché perdere tempo prezioso ed energia mentale focalizzandosi su…

Leggi tutto

Con quale voce parli?

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che hai due voci con cui parlare: la Voce-della-Mente e la Voce-dell’Anima. Queste voci a loro volta ti parlano — in continuazione. La voce a cui dai ascolto determinerà la voce con cui parli. Dio ti invita ad ascoltare, e a parlare con,…

Leggi tutto

Dio come sperimenta Se Stesso?

Lettere a Neale Caro Neale… Una domanda che mi è sorta leggendo i tuoi  libri è  questa. Se  tutto è Uno (ed è una cosa in cui credo) allora Dio come fa a sperimentare qualcosa? Ad esempio, come facciamo a formare relazioni, o relazioni intime, se siamo tutti la stessa cosa? E il libero arbitrio è…

Leggi tutto

Cosa aspetti?

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che nessuna causa è senza risorse, se è giusta. Lo ha detto John W. Scoville, ed aveva ragione. Non lasciare che una Giusta Causa rimanga senza il tuo aiuto.  Fai ciò che puoi. Non pensare mai che quello che riesci a fare non sia…

Leggi tutto

Il contesto sacro delle relazioni

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che lo scopo di una relazione può non essere quello che pensi. Se ti emoziona l’idea di formare una relazione basata su ciò che sembra tu possa avere piuttosto che su ciò che puoi dare, sei partito completamente col piede sbagliato,…

Leggi tutto

Non c’è un modo “giusto”

In questo giorno della tua vita credo che Dio voglia che tu sappia… ♥ …che la possibilità di fare un errore non dovrebbe mai e poi mai trattenerti dal fare qualcosa. Non temere mai di “non farlo nel modo giusto”. In realtà, non c’è un modo “giusto” per fare qualcosa… c’è solo il modo in…

Leggi tutto
Simple Share Buttons
0

Your Cart